Camila Cabello e Shawn Mendes rispondo agli haters con un bacio ”passionale”



camila cabello shawn mendes
Screen del video pubblicato sul profilo Instagram di Shawn Mendes

Camila Cabello e Shawn Mendes hanno deciso di rispondere agli haters con un video divertente su Instagram e un bacio ”passionale”

Camila Cabello e Shawn Mendes è una delle coppie più chiacchierata ed amata di questa estate 2019; ancora memorabile è la loro esibizione agli Mtv Music Awards con cui hanno infuocato palco e pubblico per la forte passionalità.

Proprio questa passionalità però, è stata presa di mira da alcuni haters che hanno criticato il modo di baciarsi della coppia. Più volte, in questi ultimi mesi, i due sono stati fotografati mentre si scambiavano lunghi baci appassionati in vacanza. Proprio sul loro modo di baciarsi Camila Cabello e Shawn Mendes hanno deciso di scherzare, pubblicando un video su Instagram, in cui ammettono di esserci rimasti male per le critiche e ”mostrano” ai loro followers come veramente si baciano.

”Abbiamo visto su Twitter e cose del genere, ragazzi che parlano del nostro modo di baciarsi e di quanto sia strano”commenta Shawn e subito la Cabello risponde”Sì, ferisce davvero i nostri sentimenti” – concludono poi insieme – ”Vogliamo farvi vedere come ci baciamo veramente”.

Ovviamente il bacio è esagerato e i due concludono il video ridendo divertiti. La coppia dimostra così, per l’ennesima volta, la complicità e l’affiatamento che contraddistingue il loro amore.

Leggi anche