“Maleficent: Signora del Male”: ecco come Angelina Jolie diventa Malefica



angelina jolie
Immagine da profilo Instagram di Dinsey

Aspettando la prima visione europea del film “Maleficent: Signora del Male” a Roma il 7 ottobre, l’account Disney ha pubblicato un backstage in cui mostra la trasformazione di Angelina Jolie nell’antagonista de “La bella addormentata”

Dopo l’annuncio delle riprese del sequel e della data dell’uscita del film, che è stata fissata in anteprima europea a Roma il 7 ottobre, l’attesa dei fan per il ritorno della bellissima Angelina Jolie nei panni di Malefica in Maleficent: Signora del Male è tanta.

Pertanto Disney ha voluto stuzzicare la curiosità del suo pubblico caricando sui propri canali social un video backstage in cui mostra la trasformazione, con il sottofondo di “Back in black” del gruppo rock AC/DC, della magnetica Jolie da come la conosciamo sempre a come la vedremo ancora al cinema recitando il ruolo della strega dalle corna lunghe.

Il capitolo due che ha come protagonista l’antagonista de “La bella addormentata” sarà incentrato su Malefica e sul suo complesso rapporto con Aurora (Elle Fanning), prossima alle nozze con Filippo (Harris Dickinson). Il film inoltre godrà della presenza di Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith, madre del futuro marito della bella principessa e consuocera della madrina Jolie.

Il tema centrale quindi sarà la complessità dei legami famigliari segnati da un matrimonio imminente, alleanze inaspettate e dalla presenza di nuove forse oscure. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine dato che le nozze saranno simbolo di unione tra i due mondi.

Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova il loro rapporto e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Appuntamento quindi a Roma, al Parco della Musica, il lunedì 7 ottobre per l’anteprima europea del film dove ci saranno in sala anche le magnifiche Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer.

Leggi anche