Massimiliano Allegri va a vivere dalla compagna Ambra Angiolini



ambra angiolini massimiliano allegri

Si realizza il sogno della convivenza per Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini. Nello stesso periodo, la figlia di lui sparisce dai social

Il loro amore va avanti ormai da più di due anni ed il sentimento che li lega sembra essere più forte che mai, tanto da spingerli a realizzare l’importante passo della convivenza. Come rivelato dal settimanale Chi, Massimiliano Allegri è infatti alle prese con il trasloco a casa di Ambra Angiolini, in quel di Brescia. Sembra che la bella attrice, ex stella di Non è la Rai, abbia avviato lavori di ampliamento e ristrutturazione nella propria abitazione per renderla più adatta ad ospitare anche il proprio compagno.

La decisione arriva subito dopo il ritorno dal viaggio che i due hanno fatto in Sudafrica questa estate, del quale sono giunti solo alcuni scatti postati dalla Angiolini sui propri account social ufficiali.
Il loro amore, insomma, sembra proseguire a gonfie vele, andando a confermare quanto già dichiarato da entrambi in varie interviste rilasciate a Verissimo, Domenica In e Che Tempo Che Fa.

È mistero, invece, sull’improvvisa scomparsa della figlia dell’ex allenatore della Juventus dai social. Valentina Allegri ha eliminato il proprio profilo e c’è chi pensa che il gesto sia da ricondurre alla rottura con Piero Barone, cantante del trio canoro “Il Volo”.

Leggi anche