Campagna (SA), infortunio sul lavoro nel cantiere dell’Alta Velocità: un operaio ferito
Sull’accaduto stanno conducendo accertamenti i Carabinieri della Compagnia di Eboli e il personale dell’ASL territoriale, competente in materia di infortuni sul lavoro

Un operaio è rimasto ferito in un incidente verificatosi all’interno del cantiere dell’Alta Velocità a Campagna. Fortunatamente, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente
L’episodio si è verificato durante alcuni interventi nel cantiere che contribuirà alla realizzazione della linea ferroviaria ad alta velocità destinata a collegare il Sud Italia. Secondo le prime informazioni disponibili, il lavoratore si sarebbe ferito in modo serio durante le attività di cantiere.
L’identità dell’operaio non è stata ancora resa nota. Dopo l’incidente, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Eboli, dove è attualmente ricoverato nel reparto di Chirurgia.
Sull’accaduto stanno conducendo accertamenti i Carabinieri della Compagnia di Eboli e il personale dell’ASL territoriale, competente in materia di infortuni sul lavoro.
Fonte: SalernoToday
ARTICOLO PRECEDENTE
Notte Bianca Salerno 2025: sabato 5 luglio tra festa, cultura e grande musica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salerno, a Fratte cresce la protesta dei residenti contro le Fonderie Pisano