Saul “Canelo” Alvarez VS Rocky Fielding: la conferenza stampa pre-match
Mancano pochi giorni all’incontro valido per il titolo WBA dei supermedi: Canelo Alvarez VS Rocky Fielding sarà uno degli incontri più attesi di sempre
Il primo faccia a faccia tra Saul “Canelo Alvarez e Rocky Fielding in attesa del grande match, in programma la notte a cavallo tra sabato 15 e domenica 16. I due pugili, prima di scaldare i guantoni, parleranno in conferenza stampa.
Il messicano, promosso dalla Golden Boy di Oscar de la Hoya, dovrà gareggiare contro il campione in carica dei supermedi: Fielding. In caso di vittoria, Alvarez diventerebbe campione in tre categorie differenti di peso.
“Grazie a tutti per l’opportunità“- così esordisce Fielding durante la conferenza. “È fantastico essere qui. Sono stato qui anni fa, seduto laggiù guardando una partita dei Knicks, e sognando proprio di combattere qui. Ho lavorato molto, ed ora eccomi qui. È incredibile, non vedo l’ora. Sono venuto qui da campione, a vincere ed a difendere il titolo. Sono felice per questa gande opportunità“.
Anche Canelo non vede l’ora di affrontare il campione dei supermedi. Dopo un allenamento molto duro, il pugile messicano è pronto per il grande match:
“Sono molto felice di essere qui, al Madison Square Garden. Un altro sogno nella mia carriera si sta realizzando, durante la mia avventura con DAZN. Sono felice e motivato. Molti non danno merito a Rocky Fielding, ma io so chi è: lui è il campione del mondo. Mi sono allenato duramente, so chi ho di fronte. È una lotta dura, ma a me piacciono le sfide, e so che faremo la storia. Sono pronto!“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Famiglia cacciata da Sprar, diatriba tra Salvini e Famiglia Cristiana