Capello su Ronaldo: “Non salta l’uomo da tre anni”
Capello non digerisce il comportamento di Cristiano Ronaldo e alimenta le polemiche: “Non salta l’uomo da tre anni, ma resta un campione in area”
Capello al termine di Juventus-Milan, ha lanciato una frecciatina nei confronti di Cristiano Ronaldo, catechizzando il suo comportamento. Il portoghese, sostituito da Dybala al 55′, non ha preso di buon grado la scelta, dirigendosi direttamente nello spogliatoio per poi abbandonare lo stadio a tre minuti dalla fine.
L’ex tecnico della Juventus, nel post partita, ha dichiarato: “Questo non mi è piaciuto, non è stato bello. Deve essere un campione anche quando esce. La verità è che Cristiano Ronaldo non dribbla un avversario da tre anni. Io ho fatto le telecronache della Liga, quando abitualmente faceva il doppio passo e ti lasciava lì. Dentro l’area è un super-campione, il più bravo di tutti. Adesso, però, ci sono Dybala e Douglas Costa che hanno fatto due gol strepitosi, con una prodezza nello stretto: giocate che in questo momento a Ronaldo non riescono”.
La situazione è rientrata immediatamente con Sarri e i compagni di squadra che lo hanno difeso. Ronaldo qualche minuto fa ha postato un messaggio sui social, complimentandosi con i compagni di squadra per l’ottima vittoria. Adesso avrà il tempo di riposare, ma molto dipende dal Portogallo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Espresso: 9 volte su 10 potrebbe essere di cattiva qualità. Ecco perchè