13 Aprile 2020 - 11:43

Capitani per l’Italia: l’invito di Del Piero, Totti, Maldini e Zanetti

Capitani per l'Italia

Capitani per l’Italia, quattro leggende del calcio italiano a CasaSkySport. Il messaggio di Del Piero, Totti, Maldini e Zanetti: “Restiamo uniti per vincere”

Nell’appuntamento di Pasqua con #CasaSkySport, quattro leggende del calcio italiano hanno indossato la stessa maglia: capitani per l’Italia. Del Piero, Totti, Maldini e Zanetti, hanno intrattenuto gli ospiti da casa e allo stesso tempo hanno invitato a combattere insieme e rispettare le regole. L’arma vincenete è lo spirito di squadra, non esistono colori differenti, facciamo parte della stessa bandiera e l’obiettivo di tutti è lo stesso.

Questo il pensiero dei quattro capitani per l’Italia, tutti sulla stessa onda. Devi sempre rispettare delle regole e prendere delle decisioni, belle e brutte. Essere consapevole che fai parte di una squadra e di un progetto più grande di te stesso. Fai tanti sacrifici e li fai fare alle persone che vivono attorno a te. Se vivi lo sport con questa completezza, ti accorgi che ci sono tante dinamiche nello sport che puoi ritrovare nella vita comune.

Con queste bellissime parole Del Piero ha centrato il punto della situazione, mettendo in chiari quale debba essere il comportamento per vincere contro il Coronavirus. Tesi supportata da Totti, che conclude:Questo gioco non è fatto di singoli, ma è composto da un gruppo che si aiuta per dare il massimo. È questo lo spirito da adottare per risolvere questa situazione nel migliore dei modi”