Sassuolo, parla Caputo: “A breve sarò pronto per tornare in campo”

SportSassuolo, parla Caputo: "A breve sarò pronto per tornare in campo"

Assente da oltre un mese per infortunio, Ciccio Caputo ha annunciato su Instagram il suo imminente ritorno in campo

La stagione di Ciccio Caputo non si può definire di certo tra le più esaltanti degli ultimi anni. L’attaccante dei neroverdi ha saltato per infortunio gran parte della stagione, ed ha messo a segno soltanto undici reti. Poche per uno come lui, che lo scorso anno ne aveva segnate il doppio, arrivando a 21.

Al momento Caputo è alle prese con un nuovo infortunio, lombalgia, e non scende in campo dalla gara persa in rimonta con il Torino il 17 marzo scorso. Da allora l’attaccante non è mai stato convocato da De Zerbi, ed in Nazionale è stato costretto ad abbandonare il ritiro. Il bomber pugliese, fortunatamente per il Sassuolo, è stato sostituito in modo più che positivo da Raspadori, che ha portato i neroverdi a soli sei punti dalla qualificazione europea.

Adesso però Caputo scalpita ed è pronto a rientrare in campo. Il suo ritorno ormai è imminente, e lo fa sapere sui social lo stesso attaccante, che ha pubblicato un post su Instagram: “Ho effettuato nei giorni scorsi una visita di controllo ad Amburgo. La situazione è nettamente migliorata,a breve sarò pronto a tornare in campo!”

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2021 - 18:57 18:57