Cara Delevingne: possibile convivenza con Ashley Benson?



Ashley Benson Cara Delevingne
Immagine da Instagram

Secondo alcuni rumor, Cara Delevingne sarebbe andata a convivere con la fidanzata Ashley Benson. Le due si sono conosciute sul set del film Her Smell

La storia tra Cara Delevingne e Ashley Benson viaggia spedita senza alcun problema. Secondo Harper’s Bazaar, infatti, pare che la coppia, che ormai sta insieme da più di un anno, sia andata a convivere. Un ulteriore passo avanti nella relazione tra l’ex protagonista di Pretty Little Liars e l’attrice e supermodella britannica. Nel dettaglio, sembra che la Benson abbia di recente lasciato e venduto la sua casa di Los Angeles per trasferirsi dalla compagna Delevingne.

Cara e Ashley sono sempre state molto riservate in merito alla loro relazione, fin dal loro primo approccio sul set del film di Alex Ros Perry, Her Smell. Il primo scatto “ufficiale” della coppia su Instagram, infatti, è stato ufficialmente pubblicato solamente lo scorso Marzo. La foto è stata fatta dalla stilista Jamie Mizrahi, che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo accompagnata dalla tenera espressione anglofona “cuddle puddle“.

Nelle ultime settimane, però, in barba alla privacy, Cara Delevingne e Ashley Benson sono state “pizzicate” più volte insieme. Durante una vacanza in Messico, infatti, le si poteva già vedere in atteggiamenti molto teneri che facevano presagire qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nonostante ciò, purtroppo, le due sono state anche bersagli di attacchi omofobi da parte di alcuni hater. Questi ultimi hanno giudicato il loro rapporto in maniera poco consona. Entrambe le ragazze, però, hanno risposto a tono, definendo il loro un vero amore. E, naturalmente, chi meglio di loro stesse può conoscere lo status del rapporto?

Leggi anche