Carla Suarez Navarro sconfigge il cancro: pronta a tornare

Carla Suarez Navarro vince la sua battaglia più importante con il linfoma di Hodgkin e si prepara al rientro in campo: obiettivo Roland Garros
Appare raggiante, Carla Suarez Navarro, nelle foto che accompagnano l’annuncio più importante: la tennista è finalmente guarita dal cancro.
Attraverso il proprio profilo Instagram, la Suarez Navarro ha mostrato tutta la sua emozione per aver sconfitto un linfoma di Hodgkin:
“Un altro passo verso questa strada. Oggi finisco il trattamento e posso dire di aver superato un linfoma di Hodgkin. A tutti voi, grazie. Ogni messaggio di incoraggiamento mi ha dato grande forza. Infinita gratitudine a tutti i sanitari che si prendono cura di noi ogni giorno. Sono guarita”.
La tennista spagnola è già pronta a rimettersi in gioco e se le condizioni fisiche glielo permetteranno prenderà parte già al prossimo Roland Garros.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carta docente: cos’è e come funziona il bonus per insegnanti