Carlo Sibilia insiste sulla sua versione dello sbarco sulla Luna
Carlo Sibilia ribadisce un suo tweet che fece molto discutere: “Dopo 43 anni ancora nessuno se la sente di dire che è una farsa”
“Lo sbarco sulla Luna? Un episodio controverso“, sono queste le parole di Carlo Sibilia che alimentano polemiche e ironie. Il politico ritorna sulla questione dopo un tweet che fece infiammare l’opinione pubblica, e che giudicava l’evento storico una grande farsa.
In un’intervista rilasciata al Corriere, di stranezze ne individua molte: “Sono tanti gli episodi controversi. Al Monte dei Paschi di Siena, ad esempio, sono spariti 100 miliardi, c’è un morto di mezzo e non si trova un responsabile. Come dice la Nannini: ‘Sei nato nel paese delle mezze verità.'”.
Poi prosegue, nella veste di sottosegretario all’Interno del governo Conte: “Salvini? L’ho conosciuto al giuramento. Ci siamo scambiati i numeri di telefono lì. La politica sui migranti è scritta nel contratto di governo, non è la politica di Matteo Salvini. È un tema che va affrontato in maniera molto seria, si è trasformato in un business pericoloso“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Saviano risponde a Salvini: “Sei il ministro della malavita”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Argentina, baratro vicino: tifosi e giocatori vogliono la testa di Sampaoli
Lascia un commento