Casal Velino, arrestato pusher: sequestrati hashish, marijuana e cocaina
Sono stati trovati in possesso dell'uomo 452 grammi di hashish, 122,31 grammi di marijuana, 5,5 grammi di cocaina, nonché materiale per il confezionamento e due telefoni cellulari. Il tutto è stato sequestrato insieme a una somma di circa 350,00 euro

Casal Velino – Nel rispetto dei principi costituzionali di presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali responsabilità potranno essere confermate soltanto da pronunce irrevocabili, si rende noto che nella mattinata del 27 settembre scorso, a Casal Velino, i Carabinieri della Stazione di Acquavella, Castelnuovo Vallo Scalo e Marina di Ascea, con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno arrestato in flagranza di reato D.M., 47enne di Agropoli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di perquisizione, disposta dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, sono stati trovati nella sua disponibilità 452 grammi di hashish, 122,31 grammi di marijuana, 5,5 grammi di cocaina, nonché materiale per il confezionamento e due telefoni cellulari. Il tutto è stato sequestrato insieme a una somma di circa 350,00 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.