Caso Acerbi, Kessie e Bakayoko sotto inchiesta. Multati in 5 per la rissa
ll Giudice Sportivo ha ritenuto impunibili con la prova tv Kessie e Bakayoko per la maglia di Acerbi dopo Milan-Lazio. 5 giocatori multati per la rissa a fine gara
Franck Kessie e Tiemoué Bakayoko sono stati assolti dal Giudice Sportivo, il dott. Gerardo Mastrandrea, per l’esposizione della maglietta di Francesco Acerbi al termine di Milan-Lazio.
Tuttavia però la palla adesso è passata alla Procura Federale (la quale aveva chiesto la sanzione per i due calciatori) per un supplemento di indagini che saranno poi valutate per una eventuale squalifica. Pecoraro entro 10-15 dovrebbe inviare tutta la documentazione necessaria al Giudice Sportivo per far valutare i fatti.
Il centrocampista ivoriano però è stato multato (insieme ad altri 4 calciatori) per la rissa scatenatasi al triplice fischio di Rocchi. Gli altri coinvolti sono i milanisti Musacchio e Bertolacci e i laziali Luiz Felipe e Patric: per tutti, un’ammenda da 10.000 euro.
Il caso Lucas Leiva
Infine, aveva destato scalpore le parole de “Il Messaggero” che aveva riportato un acceso dibattito tra il centrocampista della Lazio Lucas Leiva e Ugo Allievi, componente della società rossonera sulla sedia a rotelle.
La Procura ha riportato a referto “parole offensive nei confronti di un addetto stampa della società avversaria” e le frasi incriminate sarebbero state: “Stai seduto e zitto”. Per questo motivo (nonostante la smentita del centrocampista brasiliano), il Giudice Sportivo lo ha multato per 10.000 euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Umbria trema: scossa di terremoto questa mattina alle 5.46