30 Dicembre 2017 - 15:44

C’è posta per te: la nuova edizione inizierà sabato 13 Gennaio 2018

C'è Posta per te

Finalmente Sabato 13 Gennaio prenderà il via la ventunesima edizione di C’è posta per te con la conduzione di Maria De Filippi

Tutto pronto per la nuova edizione del programma televisivo record di ascolti C’è posta per te che a partire da sabato 13 Gennaio ritornerà in prima serata su canale 5 con otto appuntamenti.

Giunto alla ventunesima edizione, il people show ha in serbo per i milioni di spettatori non solo storie appassionanti e commuoventi ma anche numerosi ospiti d’eccezione.

Tra gli ospiti del programma ci sarà il ritorno del medico più famoso del mondo Patrick Dempsey che nella serie Grey’s Anatomy veste i panni del neurochirurgo Derek Christopher Shepherd.

Inoltre ci saranno due grandi ritorni a C’è posta per te: Ezio Greggio, Ezio Iacchetti ed Emma Marrone i quali hanno avuto il piacere di essere ospiti del programma nelle edizioni precedenti.

Le sorprese però non sono finite, ci saranno numerosi nuovi ospiti che accompagneranno le storie dei protagonisti: Carlo Conti, Riki, Ilary Blasi con Francesco Totti e Michelle Hunziker con Tommaso Trussardi.

La trasmissione che raggiunge parenti, ex fidanzati e ritorni di fiamma a distanza di tantissimi anni, è pronta a far emozionare e divertire i tantissimi telespettatori che ogni anno non deludono mai la “regina di canale 5 ” Maria De Filippi.

Infatti, questa nuova edizione di C’è posta per te si prevede carica di forti emozioni e non ci resta che attendere Sabato 13 Gennaio armati di fazzolettini per scoprire tutte le novità che ci riserverà.