30 Dicembre 2017 - 15:06

Stasera in tv, Rai uno si tinge di mistero”Il ragazzo invisibile”

Il ragazzo invisibile

Stasera in tv, “Il ragazzo invisibile”

Il ragazzo invisibile stasera in TV in prima, serata prima visione su Rai 1 un film capolavoro di Gabriele Salvadores, vincitore di un David di Donatello, due Nastri d’Argento ed un Ciak d’oro, da non perdere.

Stasera alle 21.25 arriva “Il ragazzo invisibile”, un film comico fantasy interpretato da Ludovico Girardello, Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Noa Zatta, Christo Jivkov e Ksenia Rappoport.

Colonna sonora del film curata per gran parte dal grande compositore e direttore d’orchestra Ezio Bosso, uno degli artisti italiani più stimati ed amati all’estero.

La trama

Michele è un adolescente triestino molto timido che fatica a fare amicizia ed a creare relazioni con i suoi compagni di classe, che lo deridono continuamente, creando in lui profonde sofferenze emotive.

Una sera, in occasione di una party di Halloween, il giovane decide di indossare un costume acquistato per pochi spicci in un negozio di abbigliamento cinese. Con sua grande sorpresa, Michele scopre di aver acquisito il dono dell’invisibilità.

E così inizia a sfruttare la sua nuova capacità per vendicarsi dei suoi compagni di classe e per nascondersi all’interno degli spogliatoi femminili ma qui, per qualche strano motivo, torna ad essere visibile venendo così etichettato come maniaco dalle ragazze della sua scuola.

Tre compagni di classe di Michele spariscono nel nulla tra cui Stella, la ragazza di cui Michele è innamorato.

Il giovane scopre di essere stato adottato, i suoi genitori erano in realtà dotati di poteri sopranaturali, proprio come lui, il mantello dell’invisibilità è un dono di suo padre.

Grazie all’aiuto di Ivan riuscirà a raggiungere la base segreta in cui è rinchiusa Stella. Riuscirà a salvare la sua amata? Proteggerà il suo segreto?

Quindi questa sera 30 dicembre alle ore 21.25 non perdete “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores, che dà inizio alla saga.

Dal 4 gennaio 2018 “Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione”.