C'è posta per te sarina da francavilla
screen da witty

Show della signora Sarina di Francavilla a C’è Posta per te. A chiamarla un signore che le chiede: “Hai conosciuto un uomo con i baffi?”

Sarina di Francavilla è stata la protagonista indiscussa della seconda puntata di C’è posta per te, andata in onda ieri sera, sabato 16 gennaio, su Canale 5.

Potrebbe interessarti:

La signora, all’anagrafe Rosaria Cannavò, ha conquistato il pubblico in studio e i telespettatori, entrando addirittura nelle tendenze di Twitter. Nel corso del dialogo con Maria, ha perso la dentiera, sfoggiando una serie di espressioni da meme, ma non solo: ha “corteggiato” la conduttrice, chiedendole a più riprese di poter conoscere “l’avvocato” Maurizio Costanzo.

A chiamarla a C’è posta per te un signore siciliano che spera di incontrare, dopo tanti anni, una persona di cui si era innamorato da giovane. La lettera di presentazione dell’uomo, divenuta virale su internet, inizia così: “Ho una mente lucida. La mia matricola è 56382. Uso il cellulare per fare fotografie. Ho il computer e uso internet. Ho un terrazzo che guarda sulla provinciale. Ho una barca di 7 metri che uso per andare a pescare. Mi piace spendere soldi“. “Hai conosciuto un uomo con i baffi?“, ha chiesto Maria all’iconica Sarina la quale, però, era certa che l’uomo dall’altra parte della busta si stesse sbagliando.

Sarina, tra le altre cose, è riuscita come nessun altro a fare pubblicità alla sua città natale, Francavilla. La signora, infatti, ha raccontato che, dopo l’arrivo dei postini di C’è Posta, tutte le autorità del paese hanno bussato alla sua porta. Ha quindi salutato il sindaco, il vicesindaco, i carabinieri e tutta la popolazione di Francavilla.

In queste ore, il profilo Instagram del comune siciliano ha condiviso una foto che ritrae la sua cittadina più “famosa”. Nella didascalia si legge: “Una splendida e raggiante Sarina questa sera C’è Posta per te! Finita la Pandemia… Tutti a Francavilla, arreri a potta di Sarina! Vi aspettiamo!

Letture Consigliate