Chi è Cecilia Capriotti, la concorrente dell’Isola dei Famosi
Una bellezza mediterranea, showgirl, modella e attrice italiana. Ecco chi è Cecilia Capriotti, la concorrente dell’Isola dei Famosi
Classe 1976, originaria di Ascoli Piceno, all’età di 47 anni, Cecilia Capriotti ha deciso di partecipare allo show televisivo “L’Isola dei Famosi“, condotto da Alessia Marcuzzi.
A soli 24 anni, prende parte al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi quarta e facendosi conoscere dal grande pubblico. Da qui l’inizio della sua carriera. E’ proprio durante le finali del concorso che, Lele Mora, decise di metterla sotto contratto.
La prima apparizione in TV avvenne in qualità di valletta al programma sportivo Dribbling. Non manca di esperienza cinematografica, la Capriotti ha infatti recitato con Vincenzo Salemme, Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi in “No Problem”. Nel 2010 ha preso parte a Ballando con le stelle e successivamente diventa protagonista del calendario sexy per la rivista “For Men“.
Legata sentimentalmente a Gianluca Mobilia, da cui ha avuto anche una figlia, Maria Isabelle, la naufraga de L’Isola dei Famosi è pronta ad affrontare questa nuova avventura in Honduras.
ARTICOLO PRECEDENTE
Isola dei Famosi puntata 22 Gennaio: Ferri ed Henger in nomination
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento