18 Dicembre 2021 - 12:03

Cecilia Rodriguez parla della sua presunta gravidanza: “Non sono incinta”

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez parla della sua presunta gravidanza: “Non sono incinta”

Secondo alcune indiscrezioni pare che l’argentina Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, aspetti un bambino dal fidanzato Ignazio Monser.

Il primo indizio consiste in una foto pubblicata in questi giorni dalla sorella di Belen, tra le sue storie Instagram: rotondità sospette sul ventre, fasciato da un abito che evidenziava forme più generose del solito. Qualche storia dopo ecco un altro indizio: Cecilia, in vacanza con il fidanzato in una spa a Bormio, ha evitato di fare la sauna, per molti follower segnale indiscutibile di una gravidanza.

A fornire delucidazioni in merito è stata la stessa Cecilia che ha affermato:

“Non sono incinta ma quando sarà il momento state tranquilli che ve lo dirò, perché non vedo l’ora che lo sapete. Ma ho la faccia di una che è incinta? Magari! Un figlio, che penso sia la cosa più importante e bella al mondo, deve arrivare al momento giusto. Quindi serietà”.

Per Cecilia e Ignazio i tempi, dunque, non sono maturi, ma i due non hanno mai negato di sognare una famiglia insieme. Da poco i due si sono trasferiti nella casa nuova, sempre a Milano, un nido d’amore che probabilmente, un giorno, diventerà la culla di un loro futuro bambino, ma non adesso, questo è certo.

Per Cecilia e Ignazio diventare genitori è adesso il sogno più grande, mentre il matrimonio può attendere. I due lo avevano già chiarito settimane fa all’Isola dei Famosi, quando lui si rifiutò di fare la proposta di matrimonio in diretta tv, la sera della finale. Sulle nozze sono entrambi d’accordo: “È un bel momento che sancisce un’unione ma prima vengono la casa, i figli, e poi, se vorremo, ci sposeremo”.