Belén Rodriguez di nuovo mamma: è nata Luna Marí

GossipBelén Rodriguez di nuovo mamma: è nata Luna Marí

Nella notte in cui L’Italia si è portata a casa la coppa degli Europei2020, Belén Rodriguez annuncia a sorpresa la nascita di Luna Marí, la prima figlia avuta insieme Antonino Spinalbese

Proprio durante la notte in cui l’Italia ha vinto a Wembley e si è classificata campionessa agli Euro2020, Belén Rodriguez ha avuto un ulteriore motivo per festeggiare e gioire. Infatti, la showgirl ha annunciato tramite una serie di Instagram Stories, la nascita di Luna Marí, la prima figlia avuta insieme al compagno Antonino Spinalbese. I due sono insieme dalla scorsa estate; un’amore fulmineo che è diventato sempre più profondo, e che ora ha portato alla nascita della loro bambina. E ovviamente, non poteva non mancare lo scatto insieme al neo-papà. La Rodriguez ha preferito non mostrare il volto della neonata, né di condividere ulteriori dettagli. L’unica cosa che si riesce a intravedere nelle foto pubblicate è il piede di Luna Marì, avvolto in un calzino rosa.

C’è qualcuno che è nato adesso”. Con queste semplici parole, Belén Rodriguez ha dato la notizia ai suoi followers del lieto evento. Inoltre, la modella non ha esitato a commentare il risultato raggiunto dall’Italia, scrivendo: “Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. Coincidenza vuole, che solo poche ore prima, Belén aveva condiviso degli scatti insieme a Santiago, il bambino avuto da Stefano De Martino: “Fino all’infinito e oltre, dove nessuno può arrivare“- recita la commovente didascalia.

tiara
Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Covid-19

Italia
94,216
Totale di casi attivi
Updated on 4 August 2021 - 18:12 18:12