3 Gennaio 2018 - 18:17

Centrodestra, Salvini detta le condizioni per l’accordo con Berlusconi

Matteo Salvini Centrodestra

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini specifica le condizioni per un accordo nel centrodestra con Forza Italia. Salvini vede la Lega come “il partito trainante della destra”

 

Matteo Salvini esce allo scoperto. Il leader della Lega Nord ha affermato, in un’intervista, di volere delle condizioni specifiche per chiudere un accordo nel centrodestra con Silvio Berlusconi. Salvini ha poi affrontato i vari punti del programma elettorale del partito.

Non ci sono ancora appuntamenti fissati con gli alleati. Oggi chiamerò Silvio Berlusconi e poi vedremo nei prossimi giorni di entrare nel merito prima del programma e poi su tutto il resto. Secondo i sondaggi, il centrodestra è vicino al 40% e vincerà le elezioni del 4 marzo, con una Lega trainante.” ha affermato Salvini, in una conferenza stampa nella sede di via Bellerio.

Evito di seguire le vicende di quarte, quinte o seste gambe perché non è un problema mio. Penso che un governo possa stare anche su tre gambe, i miei interlocutori sono due: chi vuole fare esperimenti di eugenetica, se ne farà carico.” ha poi concluso il leader leghista.