Cessione Roma, Pallotta diviso tra Friedkin e Al-Baker: la situazione
Cessione Roma: sono giorni caldissimi per James Pallotta. Sul tavolo ci sono le offerte di Friedkin e Al-Baker, decisione da prendere in breve tempo
La situazione legata alla cessione della Roma diventa sempre più interessante. A contendersi la società ci sono Dan Friedkin e Fahad Al-Baker con James Pallotta messo alla scelta su chi avrà le “chiavi” del club in mano prossimamente.
La certezza è che la Roma sarà ceduta entro il mese di agosto, probabilmente intorno ai giorni di Ferragosto: sul tavolo le proposte sono importanti ed il presidente giallorosso sta facendo le sue attente valutazioni in merito. Inizialmente sembrava tutto deciso in favore di Friedkin, ma negli ultimi giorni è spuntato il nome del kuwaitiano Al-Baker (inizialmente smentito dallo stesso Pallotta su Twitter), il quale ha dimostrato un forte interesse in merito ed ha risalito la classifica.
Le negoziazioni sono in corso e vedono leggermente in vantaggio il magnate texano (offerta di circa 490 milioni più 85 di liquidità da immettere nel club tra quota di aumento di capitale) ma tutto può ribaltarsi da un momento all’altro.
La tifoseria giallorossa è in trepidante attesa per il futuro del club ma intanto si concentrano sulla squadra: i ragazzi di Paulo Fonseca saranno impegnati domani sera alle 18:55 contro il Siviglia in Europa League. Nel corso delle prossime ore potrebbero esserci importanti aggiornamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Conte e misure anti-Covid: “Si alle crociere, no alle discoteche”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spadafora rimette la delega allo sport, Conte congela la decisione