Champions League, la Roma sorride: è in seconda fascia

La Roma sarà in seconda fascia al prossimo sorteggio della Champions League; i giallorossi ringraziano il PAOK che ieri ha eliminato il Basilea
La Roma è ufficialmente in seconda fascia in vista del sorteggio per la prossima Champions League. I giallorossi, dopo la semifinale ottenuta lo scorso anno, ringraziano il PAOK Salonicco che nella giornata di ieri ha liquidato il Basilea con un secco 0-3 in terra svizzera.
Infatti, i capitolini avevano bisogno dell’eliminazione di una tra il Basilea o il Benfica per poter fare il salto di fascia, che è arrivato puntuale. La Roma evita così pericoli grossi come il Borussia Dortmund, il Manchester United ed il Tottenham. Obiettivo dei giallorossi è adesso quello di evitare anche il Liverpool.
Infatti, anche i Reds sono a caccia del salto e sperano nell’eliminazione del Benfica (impegnato nel terzo turno preliminare contro il Fenerbahce) per potersi accomodare in seconda fascia. La missione è ardua ma non impossibile ma intanto la Roma ce l’ha fatta e si siederà nella prima fascia dopo i “Campioni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato: Modric incontra Florentino Perez. L’Inter continua a sperare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento