La HBO, dopo la fine del Trono di Spade, torna alla ribalta con la serie Chernobyl. Lo show di Craig Maizer sta battendo numerosi record: alcuni che faranno sicuramente piacere, altri meno.
Gli ascolti sono stati stupefacenti, con 8 milioni di utenti che sono rimasti incollati allo schermo per tutta la durata della mini-serie, superando anche i risultati ottenuti da Game of Thrones. Voci di corridoio inoltre, parlano di un remake Russo in cui ovviamente – a scatenare la tragedia – non sia stata l’incompetenza degli specialisti sovietici, ma una spia americana.
Ciò che però delude e indigna arriva, come quasi sempre, dagli spettatori dello show. In molti infatti, soprattutto influencer, per cavalcare l’onda del nuovo trend hanno deciso di andare nella zona rossa e scattare numerosi selfie o foto da postare poi su Instagram. Un luogo di tragedia e dolore – in cui lo sbaglio dell’uomo ha creato uno dei disastri peggiori dell’umanità – viene utilizzato per qualche like in più.
A commentare e, soprattutto, a cercare di frenare questa nuova moda è stato proprio Craig Maizer, sceneggiatore dello show, che ai microfoni ammonisce questi comportamenti:
”Se la visitate, per piacere ricordate che lì è avvenuta una terribile tragedia. Comportatevi con rispetto verso tutti coloro che hanno sofferto.”
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…