Chi vuol essere Milionario: il 18enne Chris Joseph Caraccioli vince 30mila euro
Chi vuol essere Milionario: Chris Joseph Caraccioli, 18enne di Licata, nella puntata di ieri, 15 ottobre 2020, ha vinto 30mila euro
Chi vuol essere Milionario: nella puntata di ieri, 15 ottobre 2020, il giovanissimo Chris Joseph Caraccioli ha vinto 30mila euro. Originario di Licata, il ragazzo ha iniziato la sua scalata verso il milione a soli 18 anni, fermandosi, per adesso, a 30mila euro. Chris infatti, che frequenta il liceo classico con la media nel 9,67, tornerà in puntata la prossima settimana con l’obiettivo di arrivare al massimo: ce la farà a raggiugere il milione? Non ci resta che seguire che la prossima puntata dello storico programma condotto da Gerry Scotti.
Il format di Chi vuol essere Milionario negli ultimi anni è infatti cambiato. Nato come programma pre-serale, dove ad ogni puntata un concorrente diverso iniziava e finiva la sua scalata, dopo qualche anno di pausa, il programma è tornato in tv, ma questa volta in prima serata e con la possibilità di iniziare e concludere la propria partita in più puntate. In quasi vent’anni di programma, la vincita massima è stata raggiunta solo 4 volte: l’ultima lo scorso 29 gennaio da parte di Enrico Remigio, originario della provincia di Pescara. Chris Joseph Caraccioli si confermerà come quinto vincitore e per giunta a pochi mesi di distanza dall’ultimo?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO