30 Novembre 2017 - 11:00

Chiara Ferragni collabora con Converse e reinterpreta la Chuck Taylor

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è stata scelta per ridisegnare la storica Chuck Taylor All Star di Converse. Il nuovo modello sarà disponibile da domani

Chiara Ferragni, l’ormai indiscussa icona di stile e la più rilevante influencer del fashion system secondo Forbes, ha realizzato una mini capsule per Converse. Il modello che ha arricchito con i suoi tratti distintivi è la leggendaria Chuck Taylor All Star, ideata nel 1923 dall’omonimo giocatore di basket e divenuta un vero e proprio must have.

Le sneaker, che ci ha svelato Chiara su Instagram, sono impreziosite con le iconografie distintive della Chiara Ferragni Collection: l’immancabile occhio stilizzato e i glitter.

https://www.instagram.com/p/BcCir1tDkem/?taken-by=chiaraferragni

Il modello, in versione alta, sarà disponibile nei colori bianco e nero.

Converse, con questa partnership, punta a conquistare sempre di più il cuore delle millennials rimanendo comunque fedele alla sua scarpa più iconica.

Sarà possibile acquistare le sneakers online a partire dal 1° dicembre sull’e-commerce di Chiara Ferragni, su Converse.com e su Aw Lab al costo di €120.

Ma domani per Chiara non è solo il giorno dell’uscita della sua nuova capsule. Infatti, sarà la madrina d’eccezione della Cerimonia di Apertura per il Natale in Galleria a Milano.

L’influencer ha dichiarato: “Sono sempre stata affascinata dall’Albero di Natale in Galleria a Milano, ed esserne la madrina alla sua accensione è bellissimo ed emozionante. Spero che questo gesto porti fortuna e realizzi i sogni di tutte le persone che credono nella magia del Natale.”