Vittoria Lucia Ferragni Chiara Ferragni - Fedez
Immagine tratta dal profilo di Fedez

Chiara Ferragni risponde alle domande su Instagram, svelando particolari sulla seconda gravidanza: come si chiamerà la bambina?

Supposizioni su di me? Vi rispondo con vero o falso. Con questo post Chiara Ferragni, già mamma di Leone ed in attesa della secondogenita, stuzzica le curiosità dei follower.

Potrebbe interessarti:

“Mi sarebbe piaciuto far nascere anche lei a Los Angeles”

L’influencer svela che la piccola, a differenza del suo fratellino, nascerà in Italia: “Mi sarebbe piaciuto far nascere anche lei a Los Angeles per farle avere la doppia nazionalità ma anche per avere più privacy e perché ho avuto una bellissima esperienza con il medico che mi ha fatto partorire nel 2018. Ora con il Covid e le restrizioni per i viaggi sarebbe stato troppo complicato“. Inoltre, La Ferragni confessa: Abbiamo scelto il nome della bambina mesi fa, senza purtroppo svelarlo.

“Sono più preparata mentalmente e fisicamente”

L’imprenditrice digitale si dice “più preparata mentalmente e fisicamente” alla seconda gravidanza, e meno ansiosa del tipo di madre che sarà. Poi precisa, dopo l’osservazione di una sua “seguace”: “Con Leo presi 15 chili, adesso sono a 8,5 alla 30esima settimana, quindi vedremo. Ogni gravidanza è differente ed è importante non concentrarsi sul peso perché stiamo creando una vita umana“.

Chiara Ferragni: “Non abbiamo la camera per la bambina”

I Ferragnez, che al momento vivono in un bellissimo appartamento nel quartiere milanese di City Life, nutrono il sogno di trasferirsi in una casa più grande, dato che “in questa non c’è una camera per la bambina”: “Potremmo trasferirci tra un paio d’anni – spiega Chiara – Per adesso Leo ha la sua camera e la bambina dormirà nella nostra o in quella della tata (ovviamente nella sua culla). La Ferragni, infine, non esclude il proposito di allargare ancora la famiglia: “Amo i bambini e ho avuto due sorelle. Mi piacerebbe anche avere tre figli in futuro, vedremo“.

Letture Consigliate