Chiara Ferragni si è vaccinata: il post su Instagram
Chiara Ferragni ha postato sui social il momento fatidico dell’inoculazione: “Dopo più di un anno di solitudine e paura, il primo passo per un ritorno alla normalità”
Chiara Ferragni si è vaccinata contro il Covid-19. L’influencer cremonese che conta sui social ventiquattro milioni di follower in tutto il mondo ha postato su Instagram il momento fatidico dell’inoculazione, accompagnando lo scatto con una didascalia in inglese:
“Un momento davvero emozionante, che sembrava lontanissimo invece finalmente è arrivato: ho ricevuto la mia prima dose di vaccino anti-Covid! Dopo più di un anno di solitudine e paura, sono felice che questo sia il primo passo verso il ritorno ad una vita normale. Vacciniamoci tutti!“
Chiara Ferragni, 34 compiuti lo scorso 7 Maggio, rientra tra gli Over30 a cui la Regione Lombardia ha aperto la possibilità di vaccinarsi contro il Covid-19 dallo scorso 27 Maggio. La campagna vaccinale prosegue spedita: il commissario straordinario per l’emergenza, Generale Figliuolo, ha stabilito che da domani – giovedì 3 Giugno 2021 – la prenotazione del vaccino anti-Covid sarà aperta a tutti, a prescindere dalla fascia d’età.
Tornando a Chiara Ferragni, l’influencer ha patrocinato (insieme al marito Fedez) diverse iniziative a sostegno delle categorie maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria, che le sono valse – a Dicembre scorso – l’Ambrogino d’oro, onorificenza che il Comune di Milano assegna ogni anno a personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e della cultura tout court, che si sono maggiormente distinti per il loro impegno filantropico.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torta moderna alla frutta, un dolce fresco in una variante tricolore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roland Garros, Fognini vola al 3° turno: i risultati di giornata