Chiara Ferragni
Dal profilo Instagram di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha postato sui social il momento fatidico dell’inoculazione: “Dopo più di un anno di solitudine e paura, il primo passo per un ritorno alla normalità”

Chiara Ferragni si è vaccinata contro il Covid-19. L’influencer cremonese che conta sui social ventiquattro milioni di follower in tutto il mondo ha postato su Instagram il momento fatidico dell’inoculazione, accompagnando lo scatto con una didascalia in inglese:

Potrebbe interessarti:

Un momento davvero emozionante, che sembrava lontanissimo invece finalmente è arrivato: ho ricevuto la mia prima dose di vaccino anti-Covid! Dopo più di un anno di solitudine e paura, sono felice che questo sia il primo passo verso il ritorno ad una vita normale. Vacciniamoci tutti!

Chiara Ferragni, 34 compiuti lo scorso 7 Maggio, rientra tra gli Over30 a cui la Regione Lombardia ha aperto la possibilità di vaccinarsi contro il Covid-19 dallo scorso 27 Maggio. La campagna vaccinale prosegue spedita: il commissario straordinario per l’emergenza, Generale Figliuolo, ha stabilito che da domani – giovedì 3 Giugno 2021 – la prenotazione del vaccino anti-Covid sarà aperta a tutti, a prescindere dalla fascia d’età.

Tornando a Chiara Ferragni, l’influencer ha patrocinato (insieme al marito Fedez) diverse iniziative a sostegno delle categorie maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria, che le sono valse – a Dicembre scorso – l’Ambrogino d’oro, onorificenza che il Comune di Milano assegna ogni anno a personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e della cultura tout court, che si sono maggiormente distinti per il loro impegno filantropico.

Letture Consigliate