Chiara Marfè, finalista al “GEF Festival” di Sanremo

Chiara Marfè, diciottenne cantante in forza all’etichetta discografica indipendente Suono Libero Music di Nando Misuraca, è finalista del “Gef Festival” di Sanremo con il brano “Fortezza”
[ads1]
Tante le discipline presenti anche in questa diciassettesima edizione del “Festival Mondiale di Creatività della Scuola”, ormai punto di riferimento per svariate nazioni da tutto il mondo che annualmente vedono parteciparvi i propri studenti.
La vocalist partenopea, che studia Moda e Makeup, rappresenterà l’Italia nella sezione canto e si esibirà dal 4 al 7 maggio 2016 nella finalissima che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo.
In questa occasione presenterà, accompagnata da una band e da un coro (quest’ultimo da lei stesso coordinato), il singolo “Fortezza” che l’ha vista protagonista di un recente successo radiofonico e sul web con il relativo videoclip.
La Marfè, a lavoro su un nuovo singolo con l’etichetta di base a Napoli, sta preparando anche il suo spettacolo live dove rileggerà, in chiave pop-rock alcuni classici italiani e stranieri ed è molto richiesta anche in Francia dove, ultimamente, ha tenuto un concerto.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bando FAMI, accoglienza dei minori stranieri non accompagnati