Chiara Nasti Nicolò Zaniolo
Immagine tratta da Instagram

Su Instagram, l’influencer Chiara Nasti ha annunciato di essersi separata dal calciatore Nicolò Zaniolo: ecco le sue parole

Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a “salvaguardare la mia persona” e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno” ha commentato Chiara Nasti su Instagram dopo le numerosi voci di corridoio che l’hanno vista coinvolta con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Potrebbe interessarti:

Si parlava di crisi già da diverse settimane ma, l’influencer Chiara Nasti, aveva rassicurato tutti i fan dichiarando che i due avevano scelto di amarsi in privato e invece, dopo pochi giorni il gelido annuncio ha spiazzato tutti. Se Zaniolo è lontano dai campi da calcio sicuramente non lo è dai gossip che da diversi mesi gli hanno permesso di conquistare le copertine dei giornali rosa. Prima la gravidanza dell’ex fidanzata Sara Scaperrotta, poi il presunto flirt con Madalina Ghenes e infine con la Nasti. Chi sarà la prossima? Zaniolo e Chiara Nasti si cancelleranno il tatuaggio che si sono regalati in occasione di San Valentino?

Letture Consigliate