Chicca e Giovanni
Dal profilo Instagram ufficiale di Francesca "Chicca" Rocco

La passione tra di loro è scoppiata nella Casa del Grande Fratello: Chicca e Giovanni sono diventati genitori di Beatrice

Alle 15.30 di ieri, giovedì 6 Maggio 2021, nell’Ospedale di Legnano (in Lombardia) è nata la piccola Beatrice, secondogenita di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, che il pubblico conosce semplicemente come Chicca e Giovanni, una delle coppie più amate nella storia del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti:

La piccola, che presto conoscerà la sorella maggiore Ginevra (nata il 24 Maggio del 2017), sta bene ed è già apparsa nella prima foto social accanto ai genitori che suggellano il suo arrivo con un bacio appassionato. Una tenera istantanea, condivisa su Instagram da Chicca e Giovanni, e che ha scatenato un tripudio di commenti di congratulazioni e auguri per la nuova arrivata, anche tra gli amici della coppia appartenenti al mondo dello spettacolo come, tra gli altri, Claudio Sona, Benedetta Mazza, Melissa Satta, Michela Coppa, Costanza Caracciolo e Marica Pellegrinelli.

Le tappe della storia

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti nel 2014 all’interno della Casa del Grande Fratello, quell’edizione era condotta dalla veterana Alessia Marcuzzi. Due anni dopo la coppia è convolata a nozze, e nel giro di poco tempo ha dato alla luce la primogenita Ginevra.

Avvocato ed influencer lei, modello e imprenditore lui, Chicca e Giovanni (tempo fa anche al centro di una crisi che hanno superato brillantemente) non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia ed oggi, superato lo “sconquasso” della prima volta da genitori, lo hanno realizzato con l’arrivo di Beatrice.

Letture Consigliate