Juventus: Khedira e Douglas Costa per arrivare a Chiesa
La Juventus vuole Federico Chiesa per completare l’attacco. I bianconeri lavorano alle uscite di Khedira e Douglas Costa per finanziare il colpo
Dopo aver preso Morata e sistemata la questione attaccante, la Juventus punta ad un ultimo colpo per completare l’attacco. Douglas Costa a causa degli infortuni non convince più i bianconeri, che sono pronti a cederlo. Al posto del brasiliano la Juventus vuole Federico Chiesa.
Per arrivare all’attaccante viola, però, servono prima alcune cessioni, e la prima può essere proprio quella del brasiliano. Douglas interessa molto allo United, che non è riuscito a strappare Sancho al Borussia e adesso cerca un esterno con le stesse caratteristiche. Oltre al Manchester c’è anche l’interesse del Wolverhampton.
Dalla cessione del brasiliano i banconeri contano di incassare almeno 40 milioni di euro, e in questi giorni Paratici è volato a Londra per affrettare i tempi. Oltre all’attaccante, in uscita c’è anche Khedira. Nella prossima settimana il club raggiungerà un’accordo con il giocatore per la risoluzione del contratto, liberandosi del suo pesante ingaggio.
Dovessero andare in porto queste due cessioni, la Juventus darà l’assalto a Chiesa. Ma la trattativa sarà tutt’altro che semplice. La Fiorentina chiede 70 milioni di euro, i bianconeri puntano a scendere a 50 con un prestito con obbligo di riscatto dilazionato in più anni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Boss delle torte in ospedale: cosa è successo a Buddy Valastro
ARTICOLO SUCCESSIVO