Chievo-Milan, obiettivi diversi: le probabili formazioni del match
Chievo-Milan si sfidano nell’anticipo serale del 27° turno della Serie A; le probabili formazioni del match: Calhanoglu verso la panchina
Questa sera alle ore 20:45, Chievo-Milan si sfidano nell’anticipo serale del sabato valido per la 27esima giornata della Serie A. Le due squadre lottano per obiettivi diversi. I padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti per evitare una retrocessione che ormai sembra inevitabile.
I rossoneri, nello scorso turno di campionato, sono riusciti a scavalcare i rivali dell’Inter al 3° posto, ed hanno 4 punti di vantaggio sulla Roma. Vincere oggi è imperativo, in modo da arrivare al derby della prossima settimana con un piccolo vantaggio sui nerazzurri.
Le probabili formazioni
QUI CHIEVO – Solite per Di Carlo, che si affida alla classe di Giaccherini dietro alle due punte Stepinski e Djordjevic. A centrocampo il trio composto da Leris, Dioussè ed Hetemaj.
QUI MILAN – Gattuso opera alcuni cambi in difesa. Turno di riposo per Calabria, al suo posto Conti, mentre al posto dello squalificato Rodriguez dovrebbe esserci Laxalt. A centrocampo, ritorno da titolare per Biglia dopo 4 mesi, al posto di Bakayoko, che potrebbe essere tenuto a riposo in vista del derby. In attacco, dietro all’intoccabile Piatek, Suso e Castillejo, mentre Calhanoglu dovrebbe restare inizialmente in panchina.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. – All. Di Carlo.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Castillejo, Piatek. – All. Gattuso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nanga Parbat: individuati i corpi di Daniele Nardi e Tom Ballard
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alla scoperta di Hans Nicolussi Caviglia, il talentino bianconero