9 Marzo 2019 - 15:17

Chievo-Milan, obiettivi diversi: le probabili formazioni del match

Chievo-Milan

Chievo-Milan si sfidano nell’anticipo serale del 27° turno della Serie A; le probabili formazioni del match: Calhanoglu verso la panchina

Questa sera alle ore 20:45, Chievo-Milan si sfidano nell’anticipo serale del sabato valido per la 27esima giornata della Serie A. Le due squadre lottano per obiettivi diversi. I padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti per evitare una retrocessione che ormai sembra inevitabile.

I rossoneri, nello scorso turno di campionato, sono riusciti a scavalcare i rivali dell’Inter al 3° posto, ed hanno 4 punti di vantaggio sulla Roma. Vincere oggi è imperativo, in modo da arrivare al derby della prossima settimana con un piccolo vantaggio sui nerazzurri.

Le probabili formazioni

QUI CHIEVO – Solite per Di Carlo, che si affida alla classe di Giaccherini dietro alle due punte Stepinski e Djordjevic. A centrocampo il trio composto da Leris, Dioussè ed Hetemaj.

QUI MILAN Gattuso opera alcuni cambi in difesa. Turno di riposo per Calabria, al suo posto Conti, mentre al posto dello squalificato Rodriguez dovrebbe esserci Laxalt. A centrocampo, ritorno da titolare per Biglia dopo 4 mesi, al posto di Bakayoko, che potrebbe essere tenuto a riposo in vista del derby. In attacco, dietro all’intoccabile Piatek, Suso e Castillejo, mentre Calhanoglu dovrebbe restare inizialmente in panchina.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Leris, Dioussè, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. – All. Di Carlo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Castillejo, Piatek. – All. Gattuso.