Chris Pratt “si propone” per il ruolo di Wolverine?
La quarantena impedisce anche a Chris Pratt di andare dal barbiere: a vederlo, l’attore sembra Wolverine. La Marvel è avvisata
Il Marvel Cinematic Universe potrebbe aver trovato il degno sostituto di Hugh Jackman nei panni di Wolverine: trattasi di Chris Pratt che di recente ha mostrato su Instagram una foto in cui mostra tutti gli effetti dati dall’impossibilità di andare dal barbiere in periodo di quarantena.
Capelli dritti, basette in espansione ed espressione corrucciata lo renderebbero a nostro avviso perfetto per interpretare Wolverine, e sembra che lo stesso Pratt ci stia facendo un pensierino, visto che accompagna lo scatto “selvaggio” con l’inequivocabile hashtag #wolverinequarantine
In attesa di verificare se la nostra è pura suggestione o corrisponde alla reale progettualità, ricordiamo che vedremo presto (una nozione temporale quanto mai aleatoria visto che anche il destino delle produzioni cinematografiche è in balia del Coronavirus) Chris Pratt in Guardiani della Galassia Volume 3: stando a quanto dichiarato recentemente dal regista James Gun, l’uscita del film non dovrebbe subire slittamenti in avanti.
Anticipazioni circa la trama, ci suggeriscono invece che la pellicola si concentrerà profondamente sul personaggio di Rocket, scavando in particolare sulle sue origini: sarà questa un’altra scommessa vinta del Marvel Cinematic Universe? Lo scopriremo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sondaggi elettorali, Lega in discesa, risale il Movimento 5 Stelle
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus baby sitter 2020: il pagamento dell’indennità arriverà entro il 15 aprile