26 Agosto 2017 - 15:52

Chuck Norris sopravvive a due infarti in quaranticinque minuti

chuck norris

Paura per l’attore americano Chuck Norris, colpito due infarti in rapida successione

[ads1]

Se già il suo ruolo in Walker Texas Ranger lo ha fatto apparire sempre più nell’immaginario collettivo come forte e indistruttibile, ciò che è avvenuto a Chuck Norris contribuirà sicuramente a rinforzare quest’immagine.

Mentre si trovava a Las Vegas con la moglie Gena O’Kelley, l’attore americano, sette volte campione del mondo di Karate Shotokan, è stato infatti colto da ben 2 infarti in soli 45 minuti. Un doppio infarto avrebbe facilmente ucciso la maggior parte delle persone della sua età (77 anni), ma pare che l’ottima forma fisica dell’attore gli abbia permesso di superare una situazione certo non facile.

L’episodio risalirebbe, secondo l’agenzia di stampa Adnkronos, che riprende quanto raccontato al sito americano Radar Online da una fonte vicina alla famiglia, al mattino del 17 luglio scorso. La sera del 16 luglio Norris si trovava infatti a Las Vegas per partecipare ai campionati mondiali della ‘United Fighting Arts’. In serata sarebbe poi rientrato con la moglie e alcuni parenti Tonopah Station Hotel and Casino, in un’area remota del Nevada, per passare la notte prima di rimettersi sulla strada verso casa. L’attore settantasettenne avrebbe passato poco tempo nel casinò dell’albergo per poi ritirarsi in camera intorno all’una e mezza del mattino.

Ma verso le cinque e mezza, mentre faceva una doccia, l’attore ha accusato forti dolori al petto. Tempestivi i soccorsi, ma l’attore ha perso i sensi durante il viaggio in ospedale. Una volta giunto al nosocomio, Norris ha ripreso conoscenza grazie all’uso del defibrillatore, ma a quel punto è stato colpito da un secondo infarto. Fortunatamente, le sue condizioni si sono presto stabilizzate grazie all’intervento del personale medico.

Dimesso dall’ospedale dopo qualche giorno di ricovero, le condizioni dell’ex leggenda delle arti marziali, nonché personaggio principale di uno dei più seguiti telefilm americani, sono ora stabili e sotto controllo.

 

[ads2]