Clamoroso Juventus: vicino il ritorno di Gigi Buffon in bianconero
Clamorosa trattativa in corso per il ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus: il portiere tornerebbe per giocare un ultimo anno, dopo l’addio al PSG
Operazione nostalgia in casa Juventus: Gianluigi Buffon potrebbe tornare a rivestire la maglia bianconera, dopo un solo anno dall’addio.
A svelarlo è Gianluca Di Marzio, durante Sky Calciomercato: nel dettaglio, ci sarebbero stati forti contatti tra la società di Andrea Agnelli e il portiere di Carrara, che si è detto disposto a tornare a Torino, dopo la rescissione consensuale con il Paris Saint Germain, arrivato poche settimane fa. Sulle tracce dell’ex-portiere della Nazionale italiana c’è anche il Porto, ma questo inserimento della Juventus potrebbe cambiare lo scenario. Defilata invece l’Atalanta, che aveva sognato un arrivo di Super-Gigi tra i pali.
Di Marzio aggiunge che Buffon tornerebbe in bianconero per fare da vice a Wojciech Szczesny, con Mattia Perin destinato alla cessione. Quando sarà uscito il portiere ex-Genoa, si riparlerà del ritorno di Gigi.
Situazione in fase di sviluppo e potrebbero arrivare notizie importanti nei prossimi giorni. Soltanto un anno ed un mese fa circa, veniva annunciato l’addio di Gigi Buffon con la maglia bianconera, dopo una storia d’amore durata dal 2001 al 2018 e condita di numerosi trofei nazionali.
L’unica stecca è rappresentata dalla Champions League, l’ossessione del numero 1: tre finali perse con la Juventus (a Manchester col Milan nel 2003, a Berlino contro il Barcellona nel 2015 e a Cardiff contro il Real Madrid nel 2017). Magari adesso con Cristiano Ronaldo e Sarri per tentare l’ultimo assalto e per chiudere definitivamente una carriera straordinaria.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mondiale femminile, il tabellone dei quarti: c’è l’Olanda per l’Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO