Continua la lotta di Claudia Nainggolan: “il periodo più buio della mia vita”
Claudia Nainggolan racconta la sua battaglia contro il cancro. La moglie di Raja, rompe il silenzio a due mesi dall’inizio della chemioterapia
Uno scatto e poche righe, per raccontare la sua battaglia. Ecco la didascalia che accompagna la foto postata su Instagram da Claudia Nainggolan:
“Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento particolare, il periodo più buio della mia VITA. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo.”
Ha 36 anni ed è originaria della Sardegna Claudia, la moglie del calciatore Radja Nainggolan, parla del cancro e delle cure che sta affrontando.
Decide di non nascondersi e di condividere con il mondo dei social quello che le sta accadendo.
L’incubo è cominciato lo scorso 11 luglio, data in cui aveva iniziato la chemioterapia. Anche in questo caso Claudia aveva deciso di dare la notizia con un post.
”È da un mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo”, scriveva. Seguivano parole di incitamento per se stessa e per chi stava affrontando una battaglia simile alla sua: ”È ora di andare a combattere questa brutta bestia”.
Il messaggio della moglie dell’ ex calciatore della Roma e mamma di due figlie si concludeva con l’hastag #nonperderemaiilsorriso.
Dopo due mesi continua a lottare, e spera che questi momenti diventino solo un lontano ricordo da cui imparare.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dragon Ball Z Kakarot, svelata la Collector’s Edition del gioco
ARTICOLO SUCCESSIVO