Coca-Cola Summer Festival

Durante la registrazione della 3° puntata del Coca-Cola Summer Festival, Il Volo ha annunciato ai microfoni di RTL l’uscita del nuovo CD, in programma per il 30 settembre

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Grazie alla radio diretta di RTL è possibile seguire in tempo reale lo svolgimento del 3° appuntamento del Coca-Cola Summer Festival, durante il quale tra i tantissimi artisti in scaletta questa sera sono saliti sul palco anche i ragazzi de Il Volo.

Dopo essersi esibiti in un medley che raccoglie i brani Maria, Tonight, O Paese D’O Sole e Granada, Il Volo ha ricordato al pubblico del Coca-Cola Summer Festival il grande concerto “Una notte magica – Tributo ai Tre Tenori”, previsto a Firenze per il 1 luglio (In onda su Canale 5, il 1° Ottobre). Coca-Cola Summer Festival

Il contributo apportato dal gruppo durante l’importantissima data fiorentina, sarà raccolto all’interno di un CD che uscirà il 30 settembre.

Ecco tutti gli artisti in gara nel corso di questa 3° puntata del CoCa-Cola Summer Festival:

Tra le band reduci da Amici di Maria De Filippi, The Kolors e Dear Jack. Restando in tema talent, Marco Carta, Chiara Grispo, Antonino e l’ultimo vincitore di Amici 2016 Sergio Sylvestre.

Madh e Briga, Francesco Renga, Nek, Noemi, Fabrizio Moro, Emis Killa, Luca Carboni, Max Gazzè, Bianca Atzei, Baby K e naturalmente Il Volo.

[ads2]

Letture Consigliate