Si sa, le tinte rovinano inevitabilmente i nostri capelli, li rendono secchi e spenti e con il passare del tempo, tinta dopo tinta, la situazione di certo non migliora. Cosa fare allora quando proprio non potete fare a meno di tingere i capelli? Noi consigliamo i colori vegani.
Questo nuovo tipo di colorazione è 100% naturale e non contiene siliconi. La maggior parte dei colori vegani, infatti, sono formati da pigmenti che arrivano direttamente dalle piante.
Questa nuova pratica professionale permette di preservare la naturale bellezza del capello senza seccarlo o spegnerne la luminosità e, oltretutto, assicura una buona colorazione sia dal punto di vista della durata che della copertura.
Uno dei colori vegani più utilizzato è Botanea, progettato da L’Oréal professionnel, formato da solo tre ingredienti: polveri di foglie (indigo, cassia e henné), acqua e olio di cocco.
Questi tre soli ingredienti permettono di creare infinite nuance, di colorare il capello senza coprirlo e, inoltre, funzionano come veri e propri riparatori dalla colorazione classica e ciò grazie alle loro proprietà nutrienti.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…