Coma Cose: da oggi disponibile in pre save il singolo “Chiamami”
Coma Cose: da oggi disponibile in pre save il singolo "Chiamami" che uscirà venerdì 7 ottobre 2022. Scopriamo i dettagli
I Coma Cose, duo rivelazione del Festival di Sanremo 2021, con il loro stile unico e decisamente originale stanno per tornare con un nuovo singolo, il primo del nuovo album. Stiamo parlando del brano “Chiamami”, il nuovo singolo in arrivo venerdì 7 ottobre per Asian Fake/Sony Music su tutte le piattaforme digitali e da oggi disponibile in pre-save.
Coma Cose: “Chiamami è un urlo a chi ti manca”
«Chiamami è un urlo a chi ti manca. Un invito a risentirsi… con gli altri, con te stesso. Siamo tornati al nostro nucleo, alla nostra intimità che nel bene e nel male per il lavoro che facciamo spesso viene inevitabilmente distorta…».
Coma Cose: “Ci siamo sentiti fragili”
«Ci siamo sentiti fragili e ci siamo interrogati su tutti quei conflitti che ci circondano, sul senso delle cose in una contemporaneità che grida pietà sul “troppo di tutto” e inevitabilmente ci siamo chiesti :”Che senso ha oggi fare musica?”».
“Chiamami” è un invito a non perdersi
Scritto dai Coma_Cose insieme a Fabio Dalè e Carlo Frigerio, “Chiamami” è un invito a tenersi stretti, a non darsi per scontati, a non perdersi in questo modo frettoloso ed esteriore, superbo e modaiolo.
Discografia
Album in studio
- 2019 – Hype Aura
- 2021 – Nostralgia
Raccolte
- 2019 – Fondamenta
EP
- 2017 – Inverno ticinese
- 2020 – Due (feat. Stabber)
Edipo
Album in studio
- 2010 – Hanno ragione i topi
- 2012 – Bacio battaglia
- 2015 – Preistorie di tutti i giorni
EP
- 2014 – Parchetti
Singoli
- 2011 – I baristi stagionali
- 2012 – Tu non capisci un pazzo
- 2012 – Adolescenza K.O. (feat. Dargen D’Amico
ARTICOLO PRECEDENTE
Orietta Berti, quanto guadagna come opinionista al Grande Fratello Vip?
ARTICOLO SUCCESSIVO