Primo Maggio Roma - Concerto Primo Maggio
Immagine tratta da Youtube

Nell’attesa di conoscere il cast ufficiale, siete pronti a scoprire come si svolgerà il tradizionale Concerto del Primo Maggio 2021 a Roma?

Tra concerti rinviati, annullati e “riadattati”, ci sarà anche il tradizionale “Concertone del Primo Maggio“. Infatti – come riporta il portale Rockol – anche quest’anno, proprio come lo scorso anno, Piazza San Giovanni rimarrà vuota e, lo staff, a causa delle misure restrittive legate dall’emergenza sanitaria, ha dovuto riorganizzare il concerto del primo maggio riadattandolo a programma tv.

Potrebbe interessarti:

Il “Concertone del Primo Maggio” si terrà all’interno del Parco della Musica a Roma. Già lo scorso anno venne scelto, in alternativa a Piazza San Giovanni, il complesso progettato da Renzo Piano che diventò, per l’occasione, un vero e proprio studio televisivo senza la componente più importante: il pubblico. Rispetto allo scorso anno ci sarà una differenza: gli artisti si esibiranno nello spazio all’aperto dell’Auditorium.

Sul palco, lo scorso anno, si sono esibiti Ermal Meta, Fulminacci, Irene Grandi, Aiello, Lo Stato Sociale, Niccolò Fabi e tanti altri. Se alcuni hanno avuto la possibilità di esibirsi in diretta, tanti altri, hanno mandato contributi registrati in altre location sparse in Italia come Gianna Nannini o Francesca Michielin. Sarà così anche quest’anno? Nell’attesa di scoprire il cast ufficiale che salirà sul palco del Concertone del Primo Maggio, rivediamoci alcune performance dello scorso anno. Buona visione!

Letture Consigliate