27 Gennaio 2018 - 09:38

FantaZON, i consigli del fantacalcio della ventiduesima giornata

fantacalcio

FantaZON: il fantacalcio entra nel vivo della stagione, ecco i possibili top e flop di giornata. Quagliarella tenta il miracolo, Immobile difficilmente scenderà in campo

Ecco i consigli di zon.it per il fantacalcio della ventiduesima giornata.

Anticipi del sabato

Sassuolo-Atalanta

Berardi potrebbe ripetere la buona prestazione della settimana scorsa, dategli fiducia. Lirola vincerà il duello sulla fascia con Gosens, mentre Cristante padroneggerà a metà campo.

Chievo-Juventus

La partita potrebbe mettersi sul piano fisico ed ovviamente Mandzukic è il comandante di questo gioco. Khedira ritornerà a dispensare bonus e Higuain gonfierà la rete. Date un turno di riposo alla difesa clivense; Pucciarelli a sorpresa potrebbe essere pericoloso.

Partite della Domenica

Spal-Inter

L’Inter ha bisogno di ritrovare il vero Perisic per conquistare i tre punti, Brozovic sarà la sorpresa di giornata. Lazzari con la sua velocità può spezzare i raddoppi dell’Inter e rendersi propositivo.

Crotone-Cagliari

I neo acquisti dei calabresi, Ricci e Benali, saranno gli uomini decisivi del match. Il Cagliari, orfano di Barella,si affida alla fisicità di Ionita.

Fiorentina-Verona

Gli inserimenti dei centrocampisti possono essere una chiave decisiva per sbloccare il match, Benassi e Veretout diranno la loro. Male la difesa ospite, malus in vista.

Genoa-Udinese

Taarabt e De Paul potrebbero garantire bonus; Lasagna a sorpresa si è allenato in gruppo e se dovesse partire titolare è impossibile privarsene.

Napoli-Bologna

I partenopei sulla carta non dovrebbero avere problemi a superare il Bologna, Mertens e Insigne lo dimostreranno. Verdi è l’uomo in più per gli ospiti, potrebbe mettere in difficoltà Mario Rui.

Torino-Benevento

Niang, rigenerato dalla cura Mazzarri, si destreggerà al meglio nella difesa sannita. Baselli con i suoi inserimenti sarà  il “deuter protagonist” della partita.

Milan-Lazio

Suso ritornerà al gol e a garantire imprevedibilità, lo stesso faranno i soliti noti della Lazio. Marusic vincerà il duello con Antonelli(o Calabria), Felipe Anderson è un’ incognita da saper gestire, se non avete alternative rischiate.

Roma-Sampdoria

Il dominatore della terra e dell’aria, Edin Dzeko, potrebbe nuovamente timbrare il cartellino. Se Quagliarella dovesse farcela, non sto neanche a dirvelo cosa dovete fare. Bene Pellegrini in mezzo al campo, bonus in vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *