27 Agosto 2019 - 10:25

Contatto Paratici-Marotta, si lavora ad uno scambio clamoroso

inter-roma

Nel weekend c’è stato un contatto telefonico tra Paratici e Marotta. Inter e Juve sondano il terreno per il clamoroso scambio Dybala-Icardi

Il primo turno di serie A è alle spalle, ma il weekend appena trascorso potrebbe portare in dote qualcosa di più. Inter e Juventus hanno rotto il ghiaccio in campo con le loro vittorie su Lecce e Parma, ma la notizia del giorno è che nelle ultime ore c’è stato un contatto telefonico tra le dirigenze. Come riporta Carlo Laudisa sulla “Gazzetta dello Sport“, infatti, Fabio Paratici e Beppe Marotta hanno avuto un dialogo di mercato che, dopo un piccolo imbarazzo iniziale, è andato avanti in modo positivo con scambi di vedute e anche qualche battuta.

Oggetto della conversazione è una vecchia idea che è tornata d’attualità nelle ultime ore: Icardi alla Juventus con Dybala pronto a fare il percorso inverso. Torna così bollente l’asse Torino-Milano, dopo settimane di gelo e di tensione. Non siamo ancora ad una vera e propria trattativa ma è stato importante il rinnovato dialogo tra i due dirigenti e questo primo contatto potrà avere sviluppi clamorosi entrando nell’ultima settimana di mercato.

Icardi continua a professare amore per l’Inter ma il centavanti argentino è e sarà sempre fuori dal progetto di Antonio Conte e, nonostante i messaggi social più o meno espliciti, la sensazione è che Maurito aspetti solo la Juventus. Discorso diverso per Dybala che vorrebbe restare alla Juventus ed è ancora coinvolto nel progetto bianconero, seppur con un ruolo marginale. Lo scambio potrebbe interessare a tutte le parti in causa e, seppur clamoroso, a oggi sembra la soluzione più sensata.