coronavirus

Come ogni pomeriggio, è stato pubblicato il bollettino della protezione Civile sull’andamento del contagio da Coronavirus nel nostro Paese. Ecco i dati del 13 gennaio

Come ogni pomeriggio è stato pubblicato il bollettino della Protezione Civile sull’andamento del contagio da Coronavirus nel nostro Pese. Ieri la situazione era fondamentalmente stazionaria come nelle scorse giornate. L’ultimo periodo ha fatto registrare una costante discesa dei nuovi contagi. Il numero dei nuovi contagi, per quanto ancora molto alto, è in diminuzione. Dato incoraggiante è il numero dei nuovi guariti che sono quasi sempre stazionari stando ai dati dell’ultimo periodo. Ecco i dati aggiornati ad oggi 13 gennaio 2021. I nuovi casi sono 15.774. I decessi di oggi sono stati 507. Il numero dei guariti da Coronavirus è di 20.532.

Potrebbe interessarti:

Con i numeri di oggi, purtroppo, l’Italia supera gli ottantamila casi di morte da Covid. Intanto si attendono ancora le indicazioni per le prossime settimane. Siamo in attesa del nuovo Dpcm che dovrà sostituire l’attuale che scadrà il prossimo 15 gennaio. Saranno diversi i parametri per stabilire se una regione possa o meno passare da un indice di gravità ad un altro. Sono nove le altre regioni che nella prossime ore potrebbero passare in zona arancione.

Letture Consigliate