Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile del 20 gennaio 2021
Come ogni pomeriggio, è stato pubblicato il bollettino della protezione Civile sull’andamento del contagio da Coronavirus nel nostro Paese. Ecco i dati del 20 gennaio
Come ogni pomeriggio è stato pubblicato il bollettino della Protezione Civile sull’andamento del contagio da Coronavirus nel nostro Pese. Ieri la situazione era fondamentalmente stazionaria come nelle scorse giornate. L’ultimo periodo ha fatto registrare una costante discesa dei nuovi contagi. Il numero dei nuovi contagi, per quanto ancora molto alto, è in diminuzione. Dato incoraggiante è il numero dei nuovi guariti che sono quasi sempre stazionari stando ai dati dell’ultimo periodo. Negli ultimi due giorni si è registrato un decremento dei nuovi casi abbastanza significativo. Speriamo che nei prossimi giorni questo trend dei nuovi casi di Coronavirus continui in discesa. Ecco i dati aggiornati ad oggi 20 gennaio 2021. I nuovi casi sono 13.571. I decessi di oggi sono stati 524. Il numero dei guariti da Coronavirus è di 25.015.
Intanto, la campagna vaccinale continua senza intoppi. Alcuni ritardi che sono stati registrati dalla Pfizer per la consegna delle nuove dosi del vaccino contro il Coronavirus non dovrebbero rallentare di molto il processo. Considerando anche il fatto che è stato approvato il vaccino di Moderna e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’ok anche di un terzo vaccino.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crea figure di carta con l’arte dell’origami: ecco l’ultimo pezzo di Könkkölä
ARTICOLO SUCCESSIVO