Coronavirus, incubo Dybala: positivo anche al quarto tampone
Paulo Dybala deve fare i conti ancora con il Coronavirus: l’esito del quarto tampone effettuato è stato positivo. Continua la quarantena
Il Coronavirus non vuole lasciare Paulo Dybala: la Joya della Juventus è risultato positivo al quarto tampone, effettuato nelle scorse ore.
L’ex-Palermo è risultato positivo al Covid-19 lo scorso 21 marzo, insieme alla fidanzata Oriana: è stato l’ultimo dei tre calciatori di Maurizio Sarri a rimanere colpito dal virus, dopo Rugani e Matuidi, entrambi guariti due settimane fa. Dopo circa 40 giorni dalla positività, come si apprende da “El Chiringuito” (canale spagnolo), l’argentino ha ricevuto la visita dei medici per effettuare il quarto tampone ma non è arrivata la buona notizia.
Il destino di Dybala si incrocia con quello di Marco Sportiello, portiere dell’Atalanta, anch’egli ancora positivo al Coronavirus dopo il terzo tampone effettuato. La Joya resta comunque asintomatico al virus e presenta sempre buone condizioni di salute: da capire adesso quando potrà liberarsi definitivamente dal Covid-19.
Per il momento, il calciatore continuerà ad allenarsi presso la sua abitazione a Torino, proseguendo anche nel suo periodo di quarantena. E così, mentre tutti discutono su quando si riprenderà a dare calci ad un pallone, i calciatori della Serie A fanno ancora i conti con l’avversario più forte, il Coronavirus.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: ci sarebbe un legame con la malattia di Kawasaki
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, comitato medico FIFA: “Niente calcio fino a settembre”