Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile del 21 ottobre 2020
Come ogni pomeriggio, è stato pubblicato il bollettino della protezione Civile sull’andamento del contagio da Coronavirus nel nostro Paese. Ecco i dati del 21 ottobre
Come ogni pomeriggio è stato pubblicato il bollettino della Protezione Civile sull’andamento del contagio da Coronavirus nel nostro Pese. Ieri la situazione era fondamentalmente stazionaria come nelle scorse giornate. La situazione attuale registra una costante risalita dei casi su tutto il territorio italiano. Il numero di contagiati di oggi è il più alto registrato in Italia da inizio pandemia. Negli ultimi giorni il trend del contagio è in crescita. Ecco i dati aggiornati ad oggi 21 ottobre 2020. I nuovi casi sono 15199. I decessi di oggi sono stati 127. Il numero dei guariti da Coronavirus è di 2369.
Continuano le restrizioni da parte di alcune regioni. In Lombardia il governatore Fontana ha deciso di istituire il coprifuoco su tutto il territorio lombardo dalle ore 23 alle ore 5 del mattino. Situazione pandemia simile come gravità anche in Campania. Il governatore De Luca ha optato per un’ordinanza ancora più stringente per contenere la curva dei contagi. Infatti, oltre al coprifuoco dalle ore 23 alle ore 5 del mattino, ha predisposto la chiusura delle scuole e il divieto di spostamento tra province.
ARTICOLO PRECEDENTE
Spostamenti tra Regioni: la curva dei contagi non risparmia nessuno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter-Borussia, Thuram mostra la sua pagina Google agli steward