25 Novembre 2020 - 17:41

Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile del 25 novembre 2020

coronavirus

Come ogni pomeriggio, è stato pubblicato il bollettino della protezione Civile sull’andamento del contagio da Coronavirus nel nostro Paese. Ecco i dati del 25 novembre

Come ogni pomeriggio è stato pubblicato il bollettino della Protezione Civile sull’andamento del contagio da Coronavirus nel nostro Pese. Ieri la situazione era fondamentalmente stazionaria come nelle scorse giornate. L’ultimo periodo ha fatto registrare una costante risalita dei nuovi contagi. Negli ultimi giorni questo trends inizia ad invertirsi. Il numero dei nuovi contagi, per quanto ancora molto alto, è in diminuzione. Ecco i dati aggiornati ad oggi 25 novembre 2020. I nuovi casi sono 25853. I decessi di oggi sono stati 722. Il numero dei guariti da Coronavirus è di 31819.

Intanto dalla Lombardia Gallera sulle RSA: “Nelle Rsa non rientra nessuno dei positivi che esce dall’ospedale. I pazienti positivi escono dalla Rsa e vanno in ospedale o nel setting più interessato“. E sulle prossime riaperture al vaglio del governo negli ultimi giorni ha affermato: “Lo sforzo dei lombardi ha dato risultati che oggi sono sotto gli occhi di tutti è giusto che si possa iniziare con una riapertura lenta, graduale che però deve essere accompagnata da grande senso di responsabilità, perché non dobbiamo ricadere a breve in una situazione di criticità“.