LOL Chi ride è fuori Amazon Prime Video

“LOL: Chi ride è fuori” è un nuovo comedy show italiano che si prepara al debutto su Amazon Prime Video. Alla conduzione Fedez e Mara Maionchi

Nel 2021 su Amazon Prime Video debutterà un nuovo comedy show italiano. Si intitola “LOL: Chi ride è fuori” e vede alla conduzione Fedez e Mara Maionchi.

Potrebbe interessarti:

Le regole del gioco

Per riuscire a conquistarsi il montepremi in palio del valore di 100.000 euro, che andrà poi devoluto in beneficienza, i concorrenti (dieci comici professionisti) dovranno cercare di non ridere alla battute dei loro avversari. Tra i concorrenti di Lol figurano ElioCaterina GuzzantiLilloAngelo PintusFrank MatanoKatia FollesaCiro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Rinchiusi all’interno di una stanza per sei ore, i dieci comici dovranno rimanere imperturbabili di fronte a stand-up, improvvisazioni, commedie fisiche e tanto altro, sfidandosi a colpi di gag e battute.

Dalla control room, Fedez e Mara terranno sotto osservazione. Dopo la prima risata strappata ad uno dei comici, sarà attribuito infatti un cartellino giallo di ammonizione, che anticiperà l’eventuale temuto cartellino rosso che provocherà l’espulsione dal game.

Lo show si articolerà in 6 puntate e sarà disponibile negli oltre 240 paesi in cui Prime Video è distribuito. LOL: Chi ride è fuori, prodotto da Endemol Shine Italy, è la versione italiana di Hitoshi Matsumoto Presents Documental, la nota serie giapponese Amazon Original prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto.

Letture Consigliate