Mara Maionchi positiva al Covid-19. Ricoverata a Milano
Mara Maionchi è positiva al Covid-19. Attualmente è ricoverata presso un noto ospedale milanese ma le sue condizioni non sono gravi
Mara Maionchi, la nota discografica e giudice di molteplici talent tv, è positiva al Covid-19. Al momento è ricoverata in un noto ospedale milanese ma le sue condizioni sembrerebbero non destare particolare allarme. C’è maggiore apprensione ,invece, per la situazione legata al set di Italia’s got Talent.
Questo perché la scorsa settimana, a seguito di alcuni giorni di registrazioni, il set di Italia’s got Talent si è purtroppo trasformato in un consistente focolaio. Oltre alla positività di Mara Maionchi, lo scorso 15 ottobre è arrivata la notizia della positività al Covid-19 di Federica Pellegrini.
La nuotatrice italiana lo aveva annunciato tramite il suo account Instagram. Queste le sue parole: “Durante una sessione di allenamento sono dovuta uscire a causa di molti dolori. Tornando a casa nel pomeriggio ho iniziato ad avere mal di gola ed ovviamente non sono andata più in piscina, nel pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo“. Ma non solo. Sul set si sarebbero ammalate di Covid-19 altre persone tra altri talent, tecnici e produzione, nonostante protocolli stringenti e tamponi effettuati prima di iniziare le registrazioni.
Saranno da valutare dunque le condizioni della discografica Mara Maionchi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 23 ottobre 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO